Back to All Events

L'arte di comunicare - laboratori di comunicazione (serata introduttiva bis)

  • Ground Control Coworking Via Calmaggiore 15 Treviso, Veneto, 31100 Italy (map)
arte di comunicare 2.jpg

L'arte di comunicare - laboratori di comunicazione (serata introduttiva)

"Train de Vie Factory" in collaborazione con "Ground Control Coworking" sono lieti di invitarvi alla serata di presentazione dei Laboratori di Comunicazione in partenza da ottobre 2019.

La comunicazione e il linguaggio sono aspetti caratterizzanti l’essere umano. Ma saper comunicare è un’arte e come tale deve essere appresa, allenata ed esercitata. Essere dei buoni comunicatori significa utilizzare un linguaggio adeguato, costruire un dialogo e una relazione con l’interlocutore.

Durante la serata saranno presentati i seguenti corsi:

  • COMUNICAZIONE EFFICACE

Dalla comunicazione che spiega alla comunicazione che persuade, l'importanza della cattura, cos'è la sintonia. La comunicazione non verbale. 

  • ELEMENTI DI COMUNICAZIONE

Il dialogo come strumento con il quale costruiamo relazioni con gli altri, in modo da sviluppare le nostre capacità sia in ambito personale che professionale.

  • LABORATORIO DI STORYTELLING

Come ideare un piano di storytelling efficace e sviluppare la tua campagna di narrazione - di marca, prodotto o vita - e creare contenuti testuali e visivi, adattati ai diversi media.

Biglietti disponibili qui.

___

Train de Vie Factory

Train de Vie Factory è un team di psicologi, psicoterapeuti ed esperti delle risorse umane, un team di lavoro che crede nell’importanza delle relazioni e nel gruppo di lavoro. Trasmettiamo questi valori anche all’esterno, la nostra mission consiste nell'accompagnare aziende e persone al cambiamento attraverso creatività e consapevolezza. Train de Vie Factory  offre percorsi di formazione e consulenza specifici in campo lavorativo, attraverso corsi e workshop.

traindeviefactory